Home  / Donna  / Peserico 

PESERICO

La qualità nata dalla cura dei dettagli

Peserico

Nel 1962, in provincia di Vicenza, nasce il marchio Peserico.

Lʼattenzione rivolta alla qualità dei tessuti, unita a precise conoscenze sartoriali, ha consentito e permette tuttora allʼazienda di proporre capi caratterizzati da una cura artigianale verso i dettagli

Il marchio Peserico diventa rapidamente sinonimo di pantaloni e gonne di qualità, pensati per una donna che apprezza unʼeleganza ricercata ed equilibrata. Lʼespansione del marchio viene accompagnata da una continua crescita tecnologica, secondo una precisa cultura aziendale che rappresenta ancora oggi un legame che unisce il passato e il futuro di Peserico.

Oggi, le creazioni Peserico sono protese verso tutti i settori della moda femminile, comprese le calzature e agli accessori in pelle , mantenendo come tratto imprescindibile la massima attenzione alla qualità e alla cura del design. In Peserico la creazione di ogni capo, basata sulla capacità professionale di artigiani di alto profilo, viene seguita passo passo e sottoposta a rigorosi test qualitativi prima di essere ritenuta idonea.

Da Manganini Abbigliamento, a Milano, avete la possibilità di verificare direttamente le particolari caratteristiche degli abiti e accessori Peserico.

Share by: